Una Revisione Dei Prezzi / Valutazioni Della Ventilazione Interna, Esterna E A Ricircolo

Qual è la migliore ventilazione interna, esterna o a ricircolo? La famiglia media produrrà 18 litri di grasso all’interno della propria casa. È disgustoso. Il 15% di questi sono schizzi, ma l’85% di questi viene vaporizzato in termini di macchie e odori, quindi è importante una corretta ventilazione. Anche le cucine, in particolare a gas, sono più potenti e richiedono soluzioni di ventilazione migliori. Ogni tipo sarà definito con stili e prezzi popolari.

In questo video imparerai tutto sulla scelta della corretta ventilazione e sui diversi stili per la tua casa

Grazie per aver segnalato un problema. Allegheremo i dati tecnici su questa sessione per aiutarci a capire il problema. Quale di questi descrive meglio il problema?

Hai bisogno di altri contesti o dettagli?

Nozioni Di Base

Non sottoutilizzare ciò che hai. Cominciamo con una semplice domanda. Di solito inizi a cucinare, POI accendi la cappa, il microonde o il downdraft per rimuovere vapore, fumo e odori? Questo è completamente sbagliato. Accendere SEMPRE la cappa almeno 5 minuti prima della cottura. Questo aiuta a muovere l’aria e sarà di grande aiuto nello sfiatare gli odori.

Consente di discutere i modelli di cottura. Alcuni preferiscono bollire mentre altri preferiscono grigliare. Alcune persone usano una varietà di spezie mentre altre preferiscono saltare. Ci sono molte opzioni per la ventilazione. Alcune persone cucinano famiglie numerose.

Ci sono 2 modalità di sfiato, interno (ricircolo) ed esterno (sfiato vapore e odori all’esterno). Per l’aerazione esterna, il ventilatore può essere interno (dentro la cappa) o esterno (fuori casa).

Ricircolo

Lo sfiato interno, noto anche come ricircolo, è una caratteristica comune quando si utilizza un forno a microonde fuori gamma o una cappa meno costosa.

Si trova anche in molti progetti di ristrutturazione in cui è impossibile condurre in una posizione esterna. Le prese d’aria interne funzionano con due filtri, il filtro principale visibile e poi un filtro a carbone interno. La gamma media di prese d’aria interne non è cambiata negli ultimi anni. Tuttavia, la gamma di gas è aumentata da 40.000 BTU fino ad almeno 50.000 fino a un massimo di 70.000 gamma professionale. Lo sfiato di ricircolo medio avrà problemi a gestire il volume aggiunto. Questa è un’ultima opzione. Regolare la cottura di conseguenza.

Broan Cappuccio QS130SS (220 CFM)

I microonde sono tutti 310 CFM e possono essere ventilati o non ventilati con un filtro a carbone extra. Le cappe a ricircolo hanno una valutazione massima di 400 CFM, quindi la cottura ad alto volume come la frittura dovrebbe essere ridotta al minimo.

Ventilatore Interno (ventilazione Esterna).

Microonde e cappe da cucina sopra la gamma possono avere la ventilazione esterna. Le applicazioni downdraft utilizzano anche la ventilazione esterna. La maggior parte delle persone preferisce un ventilatore interno, semplicemente perché il gruppo motore è nella cappa, al contrario di una scatola all’esterno della casa. Il tecnico non deve salire sul tetto per riparare un ventilatore interno. Un ventilatore interno può soffiare fino a 1.200 CFM. CFM, o piede cubo al minuto, è una misura di quanti cubi d’aria possono essere scaricati in un minuto (più potenza, più cubi). Scarica una guida alla ventilazione con una tabella di dimensionamento CFM. Un ventilatore per interni può essere utilizzato con quasi tutti stile della gamma tranne 152 cm o la configurazione dispari di 122 cm. È possibile acquistare un ventilatore per interni come accessorio o parte della cappa, in genere fino a 700 CFM.

Yale RH20230AG (250 CFM)

Soffianti Esterni

I ventilatori esterni aspirano aria da postazioni remote e possono avere fino a 1.800 CFM. Questo è ottimo per le gamme professionali che utilizzano piastre e/o griglie. Tuttavia, la maggior parte delle persone acquista questo sfiato pensando che sia molto più silenzioso di un ventilatore interno. Non lo è e sentirai il motore tirare aria.

Cappe popolari con ventilatori esterni:

Soffiatore Esterno Thermador HMCN36FS + VTR1030D (1.000 CFM)

Miglior K210A36SS + Ventilatore Esterno EB9 (900 CFM).

Come Acquistare Uno Sfiato:

Ricircolo come ultima risorsa.

Dai un’occhiata a come cucini.

La frittura in padella, il barbecue e la grigliatura richiedono uno sfiato diverso dall’acqua bollente.

Intervalli di uscita BTU più elevati richiedono un CFM maggiore. L’induzione, tuttavia, richiede meno CFM.

Per ulteriori informazioni su come sfogare, leggi la nostra Guida all’acquisto della ventilazione con i termini e le informazioni da considerare prima di acquistare.