Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Member L'avatar di lebaron

DARKONE 4 MOD portatile

Il Roccia........

Sostenitore di BAW L'avatar di superdeath1978
    Carina molto silmile all'altra ovviamente... free...?
    Marco C.
    Home theater:- ampli Harman/Kardon avr 335 - Front klipsch rf 82- center Klipsch rc 62-surr. scythe kro craft rev.b- subwoofer diy con eminence kilomax 18"/plate amp. hypex Ds 8.00- sorgenti: Blu ray samsung n 2 hard disk da 1 Tb WD element play
    stereo:-ampli pre+finale Technics SUA900reference- cd player Denon dcd 735-dac fiio d3 - Giradischi Goldring gr 1.2 + test. MM Goldring elektra- Nad pp2- diff. Klipsch RF 82

Certamente
    Devo ancora provarla, ma sicuramente il Roccia avr fatto un' ottimizzazione del layout senza aggiungere troppi plug -in al player

Member L'avatar di lebaron
    c' solo l' indispensabile....almeno per me.

qualche modifica all' ottimo lavoro di tedgo.

poi se roby vuole farcirla....
    Ultima modifica di lebaron; 13-10-2016 a 18: 24
    Il Roccia........

Veeeeramente molto molto stillosa!!!!!! Ottimo lavoro.Dove si pu trovare? Mai sentito parlare della versione FooFer? Suona daddiooooo(senza nulla togliere a questa) il top sarebbe un misto delle due il suono della FooFer e l'estetica di questa..........

Member
    Mi ero perso questa discussione complimenti vivissimi per l'aggiornamento va che una meraviglia.
    Nella versione precesente sentivo molto la mancanza della ricerca testi che da un certo periodo non a pi funzionato.
    Ho iniziato a fare qualche aggiustamento per quel che riguarda la dimensione dei caratteri un po piccoli non so se per causa del monitor o della vista ti vorrei chiedere se possibile modificare la dimensione dei menu sopra e sotto in pratica quelli dove scritto List Library View1 ecc non sono riuscito a trovarli.
    Un' altra cosa c' un pannello sulla destra dove vengono elencate tutte le copertine degli album possibile far comparire solo il nome dell'album ?
    Bella realizzazione ormai diventato il mio plaier di riferimento.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio