Recensione Del Materasso Airweave

La linea di fondo

  • Le fibre a base di resina utilizzate nella costruzione del materasso airweave garantiscono un’eccellente durata e neutralità della temperatura.
  • Molto solido – ideale per le persone più pesanti e per coloro che dormono nello stomaco.
  • I clienti di airweave possono ordinare la consegna di White Glove a un prezzo scontato

Non abbiamo ancora effettuato abbastanza test sui materassi airweave o raccolto abbastanza recensioni dei clienti per poter fornire valutazioni accurate per categorie di sonno come durata, isolamento dal movimento e neutralità della temperatura. Aggiorneremo questa sezione il prima possibile.

Keith Brad Lauren

Panoramica Generale

Professionisti

  • L’esclusiva struttura a base di fibra di resina dei materassi airweave può essere più adatta per i dormienti che non sono stati soddisfatti dei materassi in schiuma oa molle.
  • Airweave offre la consegna di guanti bianchi per; questo servizio può in genere essere offerto da altri produttori per un extra o più.

contro

  • airweave offre un modello di materasso con una valutazione di 8,5 (Extra Firm); questa scelta potrebbe essere troppo limitante per i dormienti che preferiscono materassi meno rigidi.
  • Airweave offre una prova di 100 notti. Ciò è in contrasto con le prove del sonno di altri produttori di materassi che durano al massimo 90 notti. Inoltre, la prova del sonno di airweaves include un periodo di rodaggio obbligatorio di 21 notti.

Riepilogo veloce

airweave è un’azienda giapponese di materassi nota per la sua offerta di materassi unica, molto solida e a basso profilo. A partire dal 2004, l’azienda produce materassi utilizzando la sua resina airfiber e dal 2007 vende materassi online.

airweave offre un materasso in fibra . I componenti del materasso sono elencati di seguito.

  • Il nucleo di supporto e lo strato di comfort sono realizzati con fibre d’aria a strato singolo derivate dal polietilene alimentare.
  • La fodera è realizzata in cotone e poliestere.

Quale Tipo Di Letto è Più Adatto A Un Materasso Airweave?

Al momento, Tuck.com non ha eseguito test sufficienti o ricevuto feedback sufficienti dai clienti per valutare accuratamente i materassi a trama d’aria in base alla posizione del sonno e al peso del letto. Questa sezione verrà aggiornata non appena possibile.

Nel frattempo, tieni presente che ognuno ha esperienze diverse su materassi diversi. Il comfort del sonno e il supporto della colonna vertebrale sono i fattori più importanti quando si tratta di scegliere un materasso. Per ulteriori informazioni sulle posizioni per dormire, consultare le nostre guide per i dormienti di fianco, schiena, pancia e mano.

Confronta Materassi

Come si confrontano i materassi airweave con gli altri letti?

Diamo un’occhiata ad alcune opzioni di materasso che sono paragonabili al materasso airwave. I quattro marchi seguenti offrono materassi molto rigidi a prezzi simili e vendono anche i loro prodotti online.

Per ulteriori informazioni su questi marchi, fare clic sui collegamenti nella riga più in alto della tabella.

Dettagli Tecnici Del Materasso

Il Materasso Airweave: Cosa Devi Sapere

Dimensionamento e prezzo

  • Gemello
  • Doppia XL
  • Pieno
  • Regina
  • Re
  • Re della California

Prodotto e gamma: i materassi Airweave sono disponibili in sei taglie: Twin XL, Twin XL e Full. Vengono anche in Queen, King, California King e King. Questi variano nel prezzo da (Twin) a (King e California King). Tutti i materassi airweave sono prodotti in Giappone.

Costruzione e fermezza

Secondo la nostra scala di rigidità, i materassi Airweave sono classificati come 8,5 o Extra Firm. Di seguito è riportato un elenco di dimensioni e componenti per tutti i materassi.

La fermezza viene misurata su una scala da 1 a 10. Per ulteriori informazioni, visitare la nostra pagina Fermezza del materasso.

Disponibilità

Puoi ordinare il materasso airweave online su airweave. L’azienda gestisce anche uno showroom di mattoni e malta a New York City, nonché negozi in Giappone, Cina, Taiwan e Singapore; inoltre, i materassi airweave sono disponibili in altre cinque località di New York City.

  • Prova del sonno

    60 notti