Recensione Del Materasso Botanical Bliss Di PlushBeds

La linea di fondo.

  • L’ecologico PlushBeds Botanical Bliss è realizzato in cotone organico, lana organica e lattice organico.
  • Il materasso è disponibile in due opzioni di rigidità e tre spessori.
  • Il materasso Botanical Bliss non fa praticamente rumore e ha una durata eccezionale.

Materasso PlushBeds Botanical Bliss

plushbeds.com

PlushBeds, un’azienda con sede in California, è specializzata nella vendita diretta di materassi di lusso. PlushBeds produce una varietà di materassi tra cui un modello in lattice, due modelli ibridi in lattice, tre modelli in memory foam e tre modelli di divani letto. Ci sono anche quattro modelli di camper. PlushBeds vende anche letti regolabili, coprimaterassi e lenzuola.

Il PlushBeds Botanical Bliss è uno dei modelli di materassi interamente in lattice dell’azienda. È realizzato con materiali organici, tra cui una fodera in cotone organico, uno strato di lana organica della Nuova Zelanda e più strati di lattice organico Dunlop.

The Botanical Bliss è disponibile in due impostazioni di fermezza: Medium (5.5) e Medium-Firm (6.5). Puoi regolare la rigidità del materasso a casa ruotando gli strati. Il materasso è disponibile in tre opzioni di spessore: 23 cm, 25 cm e 30 cm.

Questa recensione fornirà informazioni approfondite sulla costruzione, sui prezzi e sulle prestazioni dei materassi PlushBeds Botanical Bliss. Bene, confronta anche il Botanical Bliss con modelli di materassi simili e riassumi le politiche dell’azienda su spedizione, resi e garanzie.

Keith

Consigliato per…

  • Coppie che hanno preferenze di sonno diverse. Il PlushBeds Botanical Bliss si è comportato eccezionalmente in tutte le posizioni del sonno e in tutti i gruppi di peso. Gli strati divisi sono utilizzati nei materassi California King e California King. Ciò consente alle coppie di regolare la fermezza spostando gli strati di lattice.
  • Dormienti le cui preferenze di fermezza possono cambiare nel tempo. I dormienti possono regolare la fermezza del materasso Botanical Bliss aprendo la fodera e riposizionando gli strati di schiuma di lattice, che possono adattarsi a lievi cambiamenti nella preferenza della fermezza.
  • Persone che desiderano un materasso duraturo. Il Botanical Bliss è costruito con strati di lattice resistenti e ci si aspetta che duri più a lungo di molti materassi sul mercato. Un’ulteriore garanzia viene fornita sotto forma di una garanzia di 25 anni.

Non consigliato per…

  • Persone che dormono spesso o si siedono vicino ai bordi. Sebbene i bordi Botanical Blisss siano più robusti di molti materassi sul mercato, i nostri tester non hanno ritenuto di fornire un supporto sufficiente per consentire loro di dormire comodamente vicino al bordo del letto.
  • Dormienti a cui piace la sensazione di dormire nel materasso. Il lattice ha una bassa elasticità rispetto alla memory foam, il che significa che la pressione del corpo di un dormiente comprime un’area più ampia. Il materasso PlushBeds Botanical Bliss fornirà meno abbracci rispetto ad altri materassi in memory foam o polyfoam.
  • Per le persone che hanno difficoltà a spostare oggetti pesanti.

Riepilogo Valutazioni

I nostri criteri di prestazione e le valutazioni per il letto sono elencati nella tabella seguente.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

I materassi Botanical bliss durano a lungo, di solito durano almeno sette anni.

Isolamento del movimento

I materassi Botanical bliss sono in grado di assorbire e isolare il movimento, il che può portare a meno disturbi notturni per le coppie.

Isolamento del movimento

I materassi Botanical Bliss assorbono e isolano il movimento in misura significativa, provocando spesso un minor numero di interruzioni notturne per le coppie.

Degassamento

I materassi Botanical bliss sono a basso odore grazie alla loro costruzione di alta qualità.

Degassamento

I materassi Botanical bliss sono a basso odore grazie alla loro costruzione di alta qualità.

Scarico della pressione

Il materasso Botanical Bliss offre un sollievo dal dolore e dalla pressione conforme ma nella media.

Sollievo dalla pressione

I materassi Botanical Bliss offrono una certa conformità, ma il dolore e il sollievo dalla pressione sono piuttosto nella media.

Neutralità di temperatura

Il Botanical Bliss è in grado di assorbire pochissimo calore e ti permetterà di dormire comodamente.

Neutralità di temperatura

Il Botanical Bliss è in grado di assorbire pochissimo calore e ti permetterà di dormire comodamente.

Supporto per bordi

Il materasso Botanical Bliss ha un buon supporto per i bordi; ci si può aspettare un certo affondamento.

Supporto per bordi

Il materasso Botanical Bliss ha un buon supporto per i bordi; ci si può aspettare un certo affondamento.

Rumore

I materassi PlushBeds Botanical Bliss sono quasi silenziosi quando sopportano il peso.

Rumore

I materassi Botanical Bliss di PlushBeds sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Sesso

Secondo le coppie che li usano, i materassi Botanical Bliss hanno un certo rimbalzo e sono abbastanza reattivi per il sesso.

Sesso

Gli utenti del materasso Botanical Bliss affermano di avere abbastanza rimbalzo e reattività per consentire il sesso.

I nostri tester hanno assegnato a PlushBeds Botanical Bliss valutazioni forti in tutte le nostre categorie di prestazioni. Il Botanical Bliss si è distinto in termini di durata, rumore e rilascio di gas. Per maggiori dettagli sulle nostre valutazioni dei posti letto, vedi sotto.

Valutazioni della posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso PlushBeds Botanical Bliss su diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per i dormienti laterali, posteriori, addominali e combinati.

Premi Del Materasso Botanico Bliss PlushBeds

A causa delle valutazioni positive del nostro team di test e dei proprietari in generale, il materasso PlushBeds Botanical Bliss ha ottenuto i seguenti premi nelle nostre guide sui materassi:

Come Viene Costruito Il Materasso PlushBeds Botanical Bliss?

The Botanical Bliss ha una morbida fodera in cotone biologico lavorato a maglia. Il cotone è naturalmente traspirante e traspirante per favorire un sonno fresco e asciutto.

Sotto la fodera di cotone c’è uno strato di lana organica della Nuova Zelanda. Lo strato di lana ha uno spessore di circa 3 cm e ogni materasso utilizza fino a 5 kg di lana. Questo strato fornisce una sensazione di supporto mentre regola la temperatura corporea. La lana è nota per la sua capacità di trattenere il calore quando fa freddo e di allontanare l’umidità quando fa caldo.

Tutte le opzioni di rigidità e altezza utilizzano strati comfort di lattice Dunlop, ma la configurazione esatta varia. I sistemi comfort per i modelli da 23 cm e 30 cm comprendono rispettivamente uno strato di 5 cm e uno di 8 cm. Nel modello da 25 cm vengono utilizzati due strati da 8 cm.

Per le impostazioni medie, lo strato di comfort superiore ha un valore di deflessione del carico di impressione (ILD) di circa 20 e il secondo strato di comfort ha un ILD di circa 23. La compattezza della schiuma è misurata dall’ILD. Lo strato superiore dell’impostazione media è abbastanza morbido, mentre il secondo strato è leggermente più sodo. Lo strato di comfort superiore dell’impostazione medio-rigida ha un ILD di circa 25, mentre il secondo strato di comfort è di circa 30, il che offre una sensazione più solida.

Mentre il materasso arriva con questa stratificazione, puoi aprire la fodera e riposizionare gli strati per regolare la sensazione. Le taglie California King e California King sono dotate di strati divisi. Ciò consente di riposizionare i livelli tra i lati. Ciò consente ai partner di personalizzare la sensazione del letto.

Esistono due tipi di strati di supporto: fermezza e altezza.

Per le impostazioni medie da 23 cm e 25 cm viene utilizzato uno strato di supporto di 24-26 ILD Dulop latex 8 cm. L’impostazione media di 30 cm utilizza due strati di supporto da 8 cm: uno di 24-26 ILD Dunlop latex e uno di 29-31 ILD Dunlop latex.

Le impostazioni di media durezza per 23 cm e 25 cm utilizzano uno strato di supporto di 8 cm in lattice 34-36 ILD Dulop. L’impostazione medio-rigida da 30 cm utilizza due strati di supporto da 8 cm: uno in lattice Dunlop 29-31 ILD e uno in lattice Dunlop 34-36 ILD.

Ci sono tre dimensioni del materasso Botanical Bliss: 23 cm, 25 cm e 30 cm. I modelli che misurano 23 cm e 25 cm sono nella media di altezza. Tuttavia, il modello che misura 30 cm è più alto, quindi potrebbero essere necessari fogli extra.

Tutte le altezze dei materassi sono dotate di sistemi comfort con tra 5 e 15 cm di lattice Dunlop più circa un pollice di lana. Questi spessi sistemi di comfort possono aiutare ad alleviare i punti di pressione e fornire culla. Gli strati di supporto sui modelli da 9 e 25 cm non sono spessi come gli altri materassi, ma il lattice Dunlop fornisce il supporto e la stabilità necessari.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

Ci sono due principali opzioni di fermezza per PlushBeds Botanical Bliss: media e moderata. La presa media si attesta intorno a 5,5 sulla scala di fermezza 1-10, mentre la media azienda scende intorno a 6,5. Queste due impostazioni possono essere regolate dormendo in una copertura o riorganizzando le lastre di schiuma.

Mentre l’impostazione media ha più elasticità rispetto all’impostazione medio-rigida, i nostri tester del sonno si sono sentiti come se stessero dormendo piuttosto che nel materasso, indipendentemente dalla fermezza. Il lattice è più elastico del memory foam. Questo perché la superficie del materasso si comprime sotto pressione, il che si traduce in un minore abbraccio.

Il materasso PlushBeds Botanical Bliss non era adatto al materasso in memory foam medio, ma forniva una sagoma sufficiente per fornire un significativo sollievo dalla pressione.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni per il materasso PlushBeds Botanical Bliss. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle recensioni dei proprietari di materassi verificati.

Ci aspettiamo che la beatitudine botanica di PlushBeds duri più a lungo di altri materassi in base alla sua costruzione. I materassi in lattice tendono a durare più a lungo rispetto ad altri materassi sul mercato.

Il materasso Botanical Bliss è realizzato in lattice naturale. Questo lattice è più forte del lattice sintetico e misto. Inoltre, il Botanical Bliss utilizza il lattice Dunlop. Sebbene sia il lattice Dunlop che il lattice Talalay siano eccezionalmente durevoli, Dunlop è più denso, il che potrebbe renderlo meno probabile che si deteriori nel tempo.

PlushBeds offre una garanzia di 25 anni contro difetti di fabbricazione e guasti dei materiali.

Per testare il trasferimento del movimento, abbiamo fatto sdraiare due tester contemporaneamente sul materasso e abbiamo chiesto a un tester di rotolarsi mentre l’altro tester sentiva il movimento. Il trasferimento del movimento è stato in qualche modo smorzato dal materasso, ma il nostro tester stazionario ha notato dei movimenti.

I tester esterni che hanno dormito con i partner hanno riportato risultati simili. Sebbene potessero sentire i loro partner cambiare posizione e salire e scendere dal letto, sentivano che il trasferimento del movimento non era abbastanza grande da influenzare in modo significativo il loro sonno generale.

Questi risultati sono coerenti per la maggior parte dei materassi in lattice perché il lattice ha la tendenza a trasmettere più movimento rispetto al memory foam e fornisce una sensazione più elastica.

Immediatamente fuori dalla scatola, i nostri tester hanno notato che PlushBeds Botanical Bliss non aveva praticamente alcun odore distinguibile a parte un debole odore naturale del lattice e della lana. Dopo 24 ore, i nostri tester non hanno rilevato alcun odore.

Abbiamo posizionato un sensore di misurazione della pressione sul materasso Botanical Bliss per testarne il rilascio di pressione. Abbiamo chiesto ai tester del sonno di diversi gruppi di peso di sdraiarsi su di esso in varie posizioni mentre misuravamo l’accumulo di pressione.

La nostra mappatura della pressione ha mostrato che il Botanical Bliss ha fornito supporto e culla relativamente uniformi, sebbene non offrisse la stessa conformità di molti materassi in memory foam. Le nostre leggere traversine laterali hanno sentito una certa pressione intorno ai fianchi e alle spalle.

Il materasso Botanical Bliss era comodo per dormire durante la notte.

La fodera in cotone biologico aiutava ad allontanare l’umidità, mentre lo strato di lana traspirante aiutava a regolare la temperatura. Il lattice naturale è anche relativamente traspirante, quindi i nostri tester hanno scoperto che non intrappolava il calore significativo. Inoltre, il Botanical Bliss utilizza lattice aerato per consentire un flusso d’aria di raffreddamento aggiuntivo attraverso gli strati di schiuma.

Abbiamo avuto tester di diversi gruppi di peso seduti vicino al perimetro del letto per testare il supporto del bordo Botanical Blisss. Mentre tutti i nostri tester hanno notato un certo cedimento, questo è stato particolarmente pronunciato per i nostri tester che pesano oltre 104 kg.

I nostri tester hanno notato una certa compressione quando hanno dormito vicino al bordo del letto. Questo potrebbe avere un effetto sulla superficie complessiva.

I nostri test di rumorosità hanno mostrato che il materasso Botanical Bliss ha funzionato bene.

I nostri tester del sonno non hanno sentito alcun rumore proveniente dal materasso, anche quando si sono spostati in modo significativo. Dal momento che il Botanical Bliss è praticamente silenzioso, potrebbe essere un buon abbinamento per i dormienti che sono facilmente disturbati dai rumori del materasso.

Il lattice Dunlop ha una sensazione abbastanza elastica, che può essere benefica per l’attività sessuale. È più facile spostare la schiuma di lattice sulla superficie del letto perché è reattiva. The Botanical Bliss è molto discreto ed è quasi silenzioso. Per le coppie che vogliono utilizzare l’intera superficie del materasso, tuttavia, l’appoggio del bordo potrebbe non essere sufficiente.

Valutazioni Dei Dormienti

Il peso, la forma del corpo e la posizione del sonno dei dormienti possono influenzare il modo in cui un materasso si sente per loro. Per fornire un’idea più chiara di come questi fattori possono modellare l’esperienza del sonno sul Botanical Bliss, abbiamo fatto testare il letto a persone con diversi tipi di corpo e preferenze di posizione del sonno.

Il materasso PlushBeds Botanical Bliss era una buona scelta per chi ha il sonno leggero. Tuttavia, hanno preferito l’opzione media rispetto all’opzione medio-impresa.

L’opzione media ha fornito un supporto sufficiente per alleviare i punti di pressione dei nostri tester leggeri. L’opzione di media impresa era leggermente troppo rigida per i nostri tester. Non potevano sprofondare negli strati di comfort in lattice a sufficienza per sentirsi sagomati.

Il materasso Botanical Bliss era preferito da chi ha dormito sullo stomaco e sulla schiena. I suoi strati di lattice creavano una superficie solida che impediva alle loro parti centrali di affondare troppo in profondità. Il Botanical Bliss è stato ben valutato dai nostri dormienti laterali, anche se hanno sentito una certa pressione sui fianchi. Lo strato di lana di 3 cm aggiungeva ammortizzazione e morbidezza.

I nostri dormienti di peso medio hanno dato al Botanical Bliss valutazioni molto alte in tutte le posizioni.

I nostri dormienti per la schiena e lo stomaco hanno apprezzato il fatto che le versioni media e media rigida offrissero entrambe una superficie uniforme e stabile che impediva un eccessivo affondamento senza sentirsi duri. I nostri dormienti laterali hanno ritenuto che l’opzione media offrisse abbastanza da dare per alleviare i punti di pressione fornendo al contempo il supporto necessario per promuovere un buon allineamento spinale.

È possibile regolare la compattezza degli strati di lattice del materasso Botanical Bliss riorganizzandoli. Ciò è particolarmente vantaggioso per coloro che sono di peso medio e desiderano mettere a punto la fermezza del proprio materasso.

La versione medio-rigida della Botanical Bliss era la soluzione migliore per la maggior parte dei nostri tester dei pesi massimi, che hanno riscontrato che forniva un buon equilibrio tra sagoma e supporto.

I nostri soggetti del test del sonno dei pesi massimi hanno goduto di un ottimo supporto dagli strati di lattice quando dormivano sulla schiena. I nostri dormienti sulla schiena e sullo stomaco hanno notato che il materasso forniva una superficie relativamente stabile, ma sentivano che le loro parti centrali erano affondate un po’ troppo in profondità per un allineamento spinale ideale.

Per i dormienti pesanti, il modello da 30 cm è una buona opzione. Lo spessore aggiunto può fornire un supporto extra, mentre l’impostazione medio-rigida può aiutare a prevenire un eccessivo affondamento. L’eccezionale durata del lattice Dunlop può anche aiutarlo a resistere bene nel tempo per i dormienti pesanti.

Prezzi E Sconti

  • Doppia 23 cm 25 cm 30 cm
  • Doppia XL 23 cm 25 cm 30 cm
  • Pieno 23 cm 25 cm 30 cm
  • Regina 23 cm 25 cm 30 cm
  • Split Queen 23 cm 25 cm 30 cm
  • Re 23 cm 25 cm 30 cm
  • Split King 23 cm 25 cm 30 cm
  • Cal King 23 cm 25 cm 30 cm
  • Split Cal King 23 cm 25 cm 30 cm

Promozioni e coupon per PlushBeds

I Nostri Lettori Scendono Dal Materasso Botanical Bliss.

Usa il codice TUCK100 per il check-out

  • Fogli

Come Si Confronta Il Materasso PlushBeds Botanical Bliss Con Gli Altri Letti?

Il confronto tra diversi modelli di materasso può aiutarti a vedere le differenze tra loro. Di seguito, confronta bene il PlushBeds Botanical Bliss con sei modelli simili che potresti anche prendere in considerazione.

PlushBeds Botanical Bliss e PlushBeds Natural Bliss

Il PlushBeds Natural Bliss è realizzato in lattice naturale, come il Botanical Bliss. Le opzioni di costruzione e fermezza Natural Bliss, nonché le opzioni di altezza, differiscono dalla Botanical Bliss.

La costruzione del Natural Bliss varia tra le opzioni di spessore. Il modello da 15 cm utilizza due strati da 8 cm di lattice Dunlop. Il modello da 20 cm utilizza uno strato di 5 cm di lattice Talalay e uno di 15 cm di lattice Dunlop. Il modello da 25 cm utilizza due strati di lattice Talalay da 5 cm di spessore e uno strato di lattice Dunlop da 15 cm. Uno strato Talalay aggiunge un po’ più di rimbalzo e traspirabilità ai modelli di materassi più spessi.

The Natural Bliss è disponibile in quattro opzioni di fermezza: Soft (3.5), Medium (5.5), Medium-Firm (5.5) ed Extra-Firm (). The Natural Bliss è disponibile in ambienti estremamente morbidi e fermi. Questo può piacere a coloro che pesano meno di 59 kg o più di 104 kg e non si sentono a proprio agio con le impostazioni di fascia media.

Ci sono tre opzioni di spessore per Natural Bliss: 20 cm, 15 cm e 25 cm. Questa gamma è inferiore alle opzioni di altezza per il Botanical Bliss, quindi il Natural Bliss può funzionare bene per i dormienti che preferiscono un materasso a profilo più basso, mentre i dormienti che preferiscono un materasso più spesso possono gravitare verso il Botanical Bliss.

The Botanical Bliss ha la lana. Tuttavia, il Natural Bliss non contiene prodotti animali. È vegano.

PlushBeds Botanical Bliss vs PlushBeds Luxury Bliss

PlushBeds Luxury Bliss è disponibile in due impostazioni di fermezza, Medium (5.5) o Medium-Firm (6.5)

Il materasso Luxury Bliss ha uno spessore di 30 cm, il che lo rende un materasso di alto profilo. I dormienti che amano i materassi di alto profilo possono godere del Luxury Bliss o del modello da 30 cm del Botanical Bliss. Il Botanical Bliss offre anche modelli negli spessori da 9 e 25 cm per chi preferisce uno spessore più medio.

The Botanical Bliss è realizzato in lattice Dunlop. Tuttavia, il Luxury Bliss utilizza bobine per il suo strato di supporto. Ciò aumenta il flusso d’aria e il supporto dei bordi. Per coloro che dormono caldi, il flusso d’aria aggiuntivo potrebbe fornire notti più fresche. Le persone a cui piace sedersi o dormire vicino al perimetro del letto e le coppie che vogliono sfruttare appieno la superficie del sonno possono anche apprezzare il supporto extra per i bordi Luxury Blisss.

Poiché le bobine possono occasionalmente produrre rumore, soprattutto quando invecchiano, il Botanical Bliss e il suo sistema di supporto interamente in lattice possono essere più adatti per i dormienti che tendono a svegliarsi facilmente a causa dei rumori del materasso.

PlushBeds Botanical Bliss e Zenhaven

Il materasso Zenhaven è ribaltabile con due opzioni di rigidità. Un lato del materasso valuta circa 4 sulla scala di fermezza a 10 punti, mentre l’altro valuta circa 7. Gli strati di Botanical Bliss sono rimovibili per regolare la fermezza. Questo rende entrambi i lati del materasso una buona scelta per coloro che hanno preferenze mutevoli.

Tuttavia, le opzioni di fermezza Botanical Blisss si avvicinano alla gamma media, mentre le due opzioni Zenhaven sono medio-morbide e sode. Per i dormienti che cercano sollievo dalla pressione, il lato medio-morbido di Zenhaven può avere un bordo, fornendo una culla sufficiente per alleviare i punti di pressione acuti. Chi ha la schiena pesante può trarre vantaggio dal robusto supporto del lato rigido di Zenhaven.

Il Botanical Bliss utilizza Dunlop, ma lo Zenhaven è interamente fatto di Talalay. Talalay tende ad essere più traspirante e più elastico, mentre Dunlop è solitamente più denso e più resistente.

PlushBeds Beatitudine botanica contro lattice per meno

Il Latex for Less Mattress è composto da molti materiali simili al Botanical Bliss Mattress, come lattice naturale, lana naturale e cotone biologico.

The Botanical Bliss ha un lattice ribaltabile per meno. Questa è una delle differenze principali. Il materasso Latex for Less 23 cm ha un lato medio e 7,5 lato rigido. Il lattice Talalay viene utilizzato sul lato medio per una maggiore elasticità e reattività. Per un supporto extra, il lato rigido utilizza il lattice Dunlop.

Il materasso Latex for Less è disponibile in due spessori: 18 cm o 23 cm. Il modello da 18 cm ha un profilo basso, che può facilitare l’inserimento in spazi più piccoli. Sia il Latex for Less che il Botanical Bliss offrono modelli spessi 23 cm. I dormienti che preferiscono un materasso più spesso possono preferire il Botanical Bliss poiché è disponibile anche nei modelli da 10 e 30 cm.

Il materasso più adatto a te può dipendere dal tuo peso. Entrambi i materassi hanno ottenuto voti alti dai nostri tester del sonno con peso medio. I nostri tester del sonno sotto i 130 anni hanno valutato il Botanical Bliss più di quelli che superano i 104 kg, ma hanno preferito il lattice più rigido per il materasso inferiore.

PlushBeds Botanical Bliss vs. Materasso in lattice Nest Bedding

Esistono due opzioni di rigidità per il materasso in lattice Nest Bedding: Medium (5,5) e Firm (7,5). L’impostazione media del Botanical Bliss è più o meno equivalente, ma l’impostazione rigida di Nest Bedding All Latex Mattresss è leggermente più solida di quella del Botanical Bliss.

Il materasso in lattice Nest Bedding è disponibile in lattice naturale o in lattice biologico certificato, quindi una versione del letto è disponibile a due diversi prezzi. Per i dormienti con un budget limitato, il modello in lattice naturale può essere una buona alternativa alle opzioni di materassi in lattice organico più costosi.

Il materasso Nest Bedding tutto in lattice ha ricevuto valutazioni di riduzione della pressione e punteggi di isolamento dal movimento più elevati rispetto al materasso Botanical Bliss. Il materasso interamente in lattice Nest Bedding è una scelta migliore per chi ha punti di pressione sensibili o che si svegliano frequentemente quando il proprio partner si muove durante la notte.

Tuttavia, in tutte le posizioni, i nostri tester del sonno con peso medio hanno valutato il Botanical Bliss più alto del materasso Nest Bedding All Latex.

PlushBeds Botanical Bliss vs. Sleep On Latex 23 cm

Il materasso Pure Green è anche conosciuto come il materasso in lattice Sleep On. Contiene cotone biologico, lattice Dunlop naturale e lana biologica della Nuova Zelanda.

Ci sono tre opzioni di rigidità per il materasso Sleep On Latex: Medium (5.5), Firm (7.5) e Soft (3.5). Le scelte di fermezza sono più allettanti per i dormienti che pesano meno di 59 kg o più di 104 kg. Per le traversine leggere, l’impostazione morbida può fornire più supporto mentre per le traversine pesanti, l’impostazione rigida può offrire di più.

Sleep On Latex e Botanical Bliss hanno entrambi uno spessore di 23 cm. Il modello Botanical Bliss 30 cm è una buona scelta per chi ama i materassi di alto profilo. Per i dormienti con spazio limitato, Sleep On Latex produce anche un modello da 18 cm.

Lo Sleep On Latex ha un unico strato di comfort di 5 cm di spessore. Tuttavia, ha fornito un maggiore sollievo dalla pressione rispetto a Botanical Bliss. Questa potrebbe essere una buona opzione per coloro che hanno punti di pressione o dolori. Ciò è particolarmente vero per le impostazioni soft e medium.

Domande Frequenti Sul Materasso PlushBeds Botanical Bliss

  • Prova del sonno