Recensione Del Materasso Nero Beautyrest

La linea di fondo

  • Il materasso Beautyrest Black è un lussuoso ibrido che presenta quattro strati comfort di schiuma, bobine insacchettate e un tessuto rinfrescante.
  • Le opzioni di aggiornamento possono rendere il materasso più fresco e morbido.
  • Gli strati comfort nel materasso Beautyrest Black si adattano al corpo per fornire sollievo dalla pressione e una sensazione di abbraccio.

Il materasso Beautyrest Black è prodotto da Simmons Bedding Co., un’azienda di materassi fondata nel 1871. Dal 1925 vende materassi Beautyrest nei negozi al dettaglio. Nel 1995 hanno iniziato a vendere online. Oltre al Beautyrest Black, Simmons vende il materasso ibrido Beautyrest.

Il materasso Beautyrest Black è un materasso ibrido che contiene bobine insacchettate e quattro strati di comfort in schiuma. Il profilo di questo materasso è di 33 cm, che è al di sopra della media. Valuta 7,5 sulla scala della fermezza (o impresa) e una valutazione di 7,5 su 10.

Il materasso Beautyrest Black può essere acquistato nel suo stato originale oppure i clienti possono scegliere di aggiornarlo in una delle due opzioni. Il Cooling Upgrade aggiunge uno strato di memory foam infuso con fibra di carbonio che rende il materasso più neutro dalla temperatura. L’aggiornamento Cooling + Comfort include l’infusione in fibra di carbonio e uno strato aggiuntivo di schiuma per un maggiore sollievo dalla pressione.

Continua a leggere questa recensione per conoscere i dettagli sul materasso Beautyrest Black e per scoprire se è l’opzione migliore per te. Copriamo come è costruito il materasso, come ci si sente e il periodo di prova e la garanzia che ne derivano.

Keith

Consigliato per…

  • Dormestre di peso medio-alto. Beautyrest Black offre un adeguato supporto lombare. Fornisce anche sollievo dalla pressione per coloro che sono in questa categoria.
  • Dormienti laterali che sono pesanti. Il materasso nero Beautyrest ha fornito supporto e allineamento per le nostre traversine laterali.
  • Persone a cui piace dormire sul materasso.

Non consigliato per…

  • Per gli acquirenti attenti al budget. Il materasso Beautyrest Black ha un lussuoso materasso ibrido. Il suo prezzo è più alto.
  • Traversine laterali leggere. I dormienti leggeri che preferiscono dormire su un fianco potrebbero trovare il materasso nero Beautyrest troppo rigido a meno che non paghino un extra per l’aggiornamento del comfort.

Riepilogo Valutazioni

I nostri criteri di prestazione e le valutazioni per il letto sono elencati nella tabella seguente.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Il Beautyrest Black dovrebbe vivere per sette anni. Questo è paragonabile all’ibrido medio con strati di comfort più spessi.

Durabilità

Il Beautyrest Black dovrebbe vivere per sette anni. Questo è alla pari con l’ibrido medio realizzato con strati di comfort più spessi.

Isolamento del movimento

Sebbene il materasso possa assorbire un po’ di movimento grazie al suo sistema di comfort interamente in schiuma, non eliminerà completamente il movimento delle coppie.

Isolamento del movimento

Sebbene il materasso possa assorbire un po’ di movimento grazie al suo sistema di comfort interamente in schiuma, non eliminerà completamente il movimento delle coppie.

Degassamento

Non abbiamo notato alcun significativo odore di gas durante la revisione del Beautyrest Black

Degassamento

Dopo aver rivisto il Beautyrest Black, non abbiamo notato alcun odore di gas.

Sollievo dalla pressione

Il Beautyrest Black si adatta bene, come nel caso di tutti gli ibridi. Un materasso in memory foam o in lattice può essere una scelta migliore per chi soffre di dolori cronici o desidera un letto che si avvicini al corpo.

Sollievo dalla pressione

Come è comune con gli ibridi, la Beautyrest Black si conforma in misura notevole. Un materasso in memory foam o in lattice può essere una scelta migliore per chi soffre di dolori cronici o vuole sentirsi vicino al proprio corpo.

Neutralità di temperatura

Sebbene Beautyrest Black Original possa intrappolare il calore, lo strato della bobina fa circolare bene l’aria e mantiene fresca la superficie.

Neutralità di temperatura

Il Beautyrest Black Original potrebbe intrappolare il calore per alcuni, ma lo strato della bobina fa circolare l’aria abbastanza bene e mantiene la superficie relativamente fresca.

Supporto per bordi

Uno spesso rivestimento in schiuma rinforza le bobine, con conseguente maggiore resistenza attorno ai bordi. Tuttavia, i proprietari probabilmente sperimenteranno un po ‘di affondamento nei luoghi in cui normalmente si siedono.

Supporto per bordi

Le bobine sono rinforzate da uno spesso rivestimento in schiuma, che fornisce ulteriore resistenza attorno ai bordi. Tuttavia, i proprietari probabilmente sperimenteranno un po ‘di affondamento nei luoghi in cui normalmente si siedono.

Rumore

Il Beautyrest Black potrebbe scricchiolare un po’, ma il letto non è affatto rumoroso o insolitamente dirompente.

Rumore

Il Beautyrest Black potrebbe scricchiolare un po’, ma il letto non è affatto rumoroso o insolitamente dirompente.

Sesso

Le bobine Simmons Beautyrest Black hanno una sensazione reattiva ed elastica, adatta alla maggior parte delle coppie.

Sesso

Le bobine Simmons Beautyrest Black sono altamente reattive ed elastiche, il che le rende adatte alla maggior parte delle coppie.

I nostri test hanno dimostrato che il materasso nero Beautyrest ha funzionato bene, soprattutto con persone con un peso medio e medio. Continua a leggere per scoprire come abbiamo ottenuto le s e cosa significano per te.

Valutazioni della posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso nero Beautyrest in diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per le traversine laterali, posteriori, addominali e miste.

Come viene costruito il materasso nero Beautyrest?

Il Beautyrest Black è ricoperto da un tessuto che utilizza una tecnologia di raffreddamento che Simmons chiama BlackICE 4.0 System con fibra SilkAir traspirante. Tuttavia, l’azienda non pubblica i dettagli sui materiali utilizzati nei coprimaterassi.

Il materiale era caratterizzato da una consistenza simile al poliestere. I nostri tester hanno anche notato che era fresco al tatto.

Beautyrest Black Original ha quattro strati di comfort: 1 cm di peluche, 3 cm di media, 1 cm di memory foam in gel e 1 di transizione da 12 cm.

Sebbene questi quattro strati di schiuma forniscano una superficie morbida, la loro mancanza di spessore si traduce in una sensazione di dormire piuttosto che nel materasso.

I clienti interessati al materasso Beautyrest Black possono scegliere tra due opzioni di aggiornamento. Entrambe le opzioni di aggiornamento sono associate a una tariffa e si aggiungono agli strati di comfort dei materassi.

Il Cooling Upgrade aggiunge infusi di fibra di carbonio alla memory foam. L’infusione in fibra di carbonio rende il tuo materasso più neutro.

Raffreddamento + Comfort Upgrade aggiunge un’infusione in fibra di carbonio e uno strato di memory foam da due pollici per un maggiore sollievo dalla pressione. Questa opzione alza il profilo del materasso di 1 cm, rendendolo più morbido e conformabile.

L’anima di supporto per i supporti per materassi Beautyrest Black è costituita da uno strato di bobina tascabile rivestito con polischiuma HD. Simmons utilizza la tecnologia della bobina T3 Pocketed per descrivere il proprio sistema. Ogni bobina è composta da tre fili in acciaio.

Questo nucleo di supporto contribuisce all’elevata fermezza del materasso e offre un ampio supporto per la maggior parte dei dormienti.

Il materasso Beautyrest Black è disponibile in una scelta di spessori di 13 cm e 1 cm. È un materasso prominente. I clienti che acquistano questo materasso dovranno utilizzare lenzuola con angoli con tasche profonde.

Il profilo da tredici pollici offre spazio per il Beautyrest Black Original per contenere bobine con tasche lunghe e una combinazione di 9 cm di strati di comfort in polyfoam. Il Beautyrest Black con Cooling + Comfort Upgrade è lungo 1 cm grazie a ulteriori 5 cm di memory foam.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

La valutazione della rigidità del materasso Beautyrest Black Original era di 7,5 su 10 secondo il nostro team di test. Questo non è coerente con la valutazione media che riceve sul loro sito web. Abbiamo anche riscontrato che il materasso Beautyrest Black con Cooling + Comfort Upgrade è un po’ più morbido, con un punteggio di 6 su 10 o medio-morbido sulla scala della fermezza. Il materasso Beautyrest Black con sistema di raffreddamento è identico al materasso Beautyrest Black Original in termini di compattezza.

Sebbene i materassi Beautyrest Black abbiano 9 cm di strati di schiuma, non si adattano molto strettamente al corpo e invece hanno una sensazione reattiva. Sebbene gli strati di schiuma diano al materasso una sensazione morbida, lo spesso strato a spirale con tasche conferisce al materasso una sensazione piatta e di supporto.

Alcuni materassi ibridi danno una sensazione di affondamento, sentendosi più come schiuma rispetto ai materassi a molle. Il materasso nero Beautyrest non è uno di questi. Il Materasso Beautyrest Black è sconsigliato a chi preferisce più comfort e la sensazione di dormire sul materasso piuttosto che su di esso.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni per il materasso nero Beautyrest. Queste valutazioni si basano su esperienze verificate di clienti e proprietari, nonché sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni.

I clienti possono aspettarsi che il materasso Beautyrest Black duri diversi anni o il tempo medio di un materasso. La lunga storia di Simmons Bedding Co. è una testimonianza della durata dei loro materassi.

A causa dello strato a spirale nei materassi ibridi, hanno una durata maggiore rispetto ai tradizionali materassi interamente in schiuma. I materiali di qualità del materasso non devono essere compromessi. Gli strati di comfort in memory foam potrebbero sviluppare le impressioni del corpo nel tempo, anche se non dovrebbero essere molto profondi. È più probabile che si sviluppino rientranze del materasso se la persona è più pesante del resto del corpo.

I nostri tester esterni hanno trovato risultati simili a casa. Il trasferimento del movimento attraverso il Beautyrest Black non è un problema per la maggior parte dei dormienti, ma alcune persone potrebbero essere più sensibili al trasferimento del movimento. Mentre la tecnologia delle bobine insacchettate è migliorata nel tempo per isolare meglio il movimento, i materassi con bobine insacchettate hanno ancora un trasferimento del movimento maggiore rispetto a tutti i letti in schiuma.

Il materasso Beautyrest Black è stato aperto dal nostro team di test. Tuttavia, l’odore di gas non era troppo forte. L’odore è scomparso entro due giorni. È improbabile che questo degassamento infastidisca la maggior parte dei clienti. Tuttavia, chi ha un naso sensibile agli odori potrebbe voler evitare di aprire Beautyrest Black.

Il degassamento è un fenomeno che si verifica con i prodotti di nuova fabbricazione poiché alcuni dei loro materiali da costruzione si degradano. Durante la degassificazione, i composti organici volatili (VOC) vengono rilasciati nell’aria.

Il materasso nero Beautyrest ha fornito sollievo dalla pressione. Lo abbiamo testato posizionandoci tester del sonno di vari pesi. I nostri strumenti hanno quindi mappato la pressione sulla superficie. Il materasso nero Beautyrest è efficace nell’alleviare la pressione.

Alcuni dormienti, in particolare quelli di peso medio e pesante, hanno sperimentato un maggiore sollievo dalla pressione rispetto ai dormienti leggeri. Le traversine leggere che sono preoccupate per il materasso nero Beautyrest che si sente troppo rigido possono optare per l’aggiornamento Cooling + Comfort per godere di una maggiore morbidezza e sollievo dalla pressione.

I nostri tester interni ed esterni hanno notato che il materasso Beautyrest Black mantiene la temperatura neutra. Molti materassi con strati di schiuma tendono a intrappolare il calore, ma il materasso nero Beautyrest non è uno di questi. La copertura di raffreddamento e lo strato della bobina aiutano a prevenire l’accumulo di calore durante la notte.

Con un piccolo supplemento, coloro che dormono caldi o sono preoccupati per la neutralità della temperatura possono aggiornare il loro materasso nero Beautyrest. Sia il Cooling Upgrade che il Cooling + Comfort Upgrade hanno un’infusione di fibra di carbonio in uno strato di memory foam, che aiuta a ridurre ulteriormente il calore.

Il supporto del bordo è stato valutato posizionando i tester sul bordo del materasso Beautyrest Black e poi sdraiati vicino al bordo. Il materasso era molto di supporto nel suo supporto per i bordi. Il materasso era molto favorevole al supporto del bordo.

I materassi ibridi generalmente hanno un migliore supporto del bordo rispetto ai materassi interamente in schiuma a causa della rigidità della bobina successiva. Il materasso Beautyrest Black è dotato anche di un sistema di supporto BeautyEdge che impedisce ai bordi di deformarsi sotto pressione e peso.

Il materasso Beautyrest Black è stato silenzioso durante i nostri test, il che è piuttosto insolito per un materasso ibrido. Le bobine insacchettate possono tendere a scricchiolare o scricchiolare, ma quelle nel materasso nero Beautyrest non hanno prodotto molto rumore quando è stato applicato il peso al materasso.

I dormienti che tendono a svegliarsi facilmente e condividono il letto con un partner apprezzeranno probabilmente il tranquillo materasso nero Beautyrest.

Quando un compagno di sonno si gira o sale o scende dal letto, il materasso emetterà poco o nessun suono.

Il materasso nero Beautyrest è molto buono per il sesso, soprattutto perché è reattivo e ha un forte supporto per i bordi. Il materasso non risponde ai movimenti con rumori forti.

Le persone possono anche essere sicure che i bordi non si pieghino, portando potenzialmente qualcuno a scivolare o rotolare giù dal bordo del letto.

Valutazioni Dei Dormienti

Discutiamo ora delle valutazioni dei dormienti del materasso nero Beautyrest.

La fermezza e lo spessore ideali del materasso variano a seconda del peso corporeo, della forma e della posizione preferita per dormire. Al fine di fornire informazioni utili a un gruppo eterogeneo di persone, il nostro team ha valutato il materasso Beautyrest Black con tester del sonno di più pesi corporei e preferenze di posizione.

I dormienti leggeri erano i meno affezionati al materasso nero Beautyrest perché il materasso è abbastanza rigido e quindi fornisce meno sollievo dalla pressione a questo gruppo. Il materasso era troppo rigido per chi ha il sonno leggero che preferisce dormire sulla schiena, ma sembrava più comodo per chi ha il sonno leggero che preferisce dormire a pancia in giù o sulla schiena.

Il Beautyrest Black Original è una buona scelta per chi ha il sonno leggero che preferisce materassi più rigidi. Molte traversine leggere sarebbero più felici con il Beautyrest Black se aggiornassero con l’aggiornamento Cooling + Comfort. Questo aggiornamento cambia la rigidità del materasso da 7,5 a 6 su 10 sulla scala della rigidità, rendendolo più morbido e confortevole per i dormienti più leggeri.

Il materasso nero Beautyrest è stato particolarmente apprezzato dalle persone di peso medio che amano dormire sulla schiena. Questo materasso offre un adeguato supporto lombare e allevia un po’ di pressione per coloro che fanno parte di questo gruppo.

Il materasso nero Beautyrest era buono, ma non eccezionale, per lo stomaco e le traversine laterali di peso medio. Sebbene il materasso offrisse supporto e sollievo dalla pressione, sembrava un po’ troppo rigido. Alcuni dormienti di peso medio potrebbero preferire di più il materasso Beautyrest Black se optano per l’aggiornamento Cooling + Comfort che rende il materasso più morbido.

Il materasso Beautyrest Black è il più comodo per chi ha il sonno pesante. Le traversine laterali e posteriori di questo gruppo hanno particolarmente apprezzato il materasso. Il Beautyrest Black Original eccelle nel promuovere l’allineamento della colonna vertebrale nelle traversine laterali dei pesi massimi.

L’aggiornamento Raffreddamento + Comfort non è raccomandato per chi ha il sonno pesante. Il materasso si sentirà notevolmente più morbido dopo l’aggiornamento. I dormienti pesanti potrebbero sentire che lo strato di memory foam aggiuntivo fornito con l’aggiornamento fa sentire loro come se stessero affondando troppo nel materasso.

Prezzi E Sconti

  • Twin XL BeautyrestBlack Original BeautyrestBlack Cooling Upgrade BeautyrestBlack Cooling + Comfort Upgrade
  • Full Beautyrest Black Original Beautyrest Black Cooling Upgrade Beautyrest Black Cooling + Comfort Upgrade
  • Queen Beautyrest Black Original Beautyrest Black Cooling Upgrade Beautyrest Black Cooling + Comfort Upgrade
  • King Beautyrest Black Original Beautyrest Black Cooling Upgrade Beautyrest Black Cooling + Comfort Upgrade
  • Cal King Beautyrest Original Beautyrest BLACK Raffreddamento Upgrade BeautyrestBlack Raffreddamento + Comfort Upgrade

Beautyrest Black Buoni e sconti

Materassi Beautyrest Al Miglior Prezzo

Materassi Beautyrest al miglior prezzo

simmons.com

  • Materasso Ibrido Beautyrest

Com’è Il Materasso Nero Beautyrest?

Com Il Materasso Nero Beautyrest

I nostri test approfonditi ci permettono di prendere nota di somiglianze e differenze tra molti materassi attualmente sul mercato. Questa sezione mette a confronto il materasso Beautyrest Black con il Beautyrest Hybrid, nonché materassi simili di altre marche.

Beautyrest Black vs Beautyrest Hybrid

Simmons Bedding Co. offre un altro materasso ibrido di alto profilo, il Beautyrest Hybrid. È disponibile online a un prezzo più alto rispetto a Beautyrest Hybrid. Sebbene abbiano molte somiglianze, Beautyrest Black è realizzato con materiali di migliore qualità. Ciò si riflette nel suo prezzo.

Beautyrest Hybrid e Beautyrest Black presentano una notevole differenza nelle opzioni di aggiornamento per Beautyrest Black. L’aggiornamento di raffreddamento e l’aggiornamento di raffreddamento + comfort offrono ai clienti più opzioni con il Beautyrest Black. I clienti che scelgono uno dei due upgrade noteranno un materasso più fresco grazie all’infusione di fibra di carbonio all’interno della memory foam. I dormienti che desiderano più opzioni di fermezza possono scegliere l’aggiornamento Cooling + Comfort, che cambia la rigidità dei letti da 7,5 a 6 su 10 sulla scala di fermezza.

Materasso Beautyrest Black vs Plank

Il materasso Plank di Brooklyn Bedding è un materasso in schiuma ribaltabile che è rigido da un lato ed extra rigido dall’altro. Il materasso Plank potrebbe essere una buona scelta per i dormienti dei pesi massimi che amano il supporto del Beautyrest Black. Il Plank è molto buono tra i dormienti dei pesi massimi, indipendentemente dalla loro posizione in cui dormono.

Il materasso Beautyrest Black è leggermente più adatto per chi ha il sonno leggero e medio, ma entrambi i materassi possono essere utilizzati per chi ha il sonno più pesante. Nessuno dei due materassi si adatta molto strettamente al corpo, ma il Beautyrest offre un leggero sollievo dalla pressione. La protezione dei bordi in schiuma Beautyrests gli conferisce un maggiore supporto dei bordi. La costruzione interamente in schiuma delle tavole isola meglio il movimento e produce meno rumore.

Plank è il più conveniente dei due materassi. Questo lo rende una buona scelta per chi ha un budget limitato. Il suo design ribaltabile lo rende ideale per chi ha bisogno di più opzioni di rigidità in un letto singolo.

Beautyrest Black vs. Loom & Leaf

Saatva vende il materasso Loom & Leaf online in due opzioni di fermezza. L’opzione ferma, che valuta 8 su 10 sulla scala della fermezza, è molto simile al Beautyrest Black, che valuta 7,5. Medium, che è 5,5 su 10 sulla scala della fermezza, è disponibile anche per Loom & Leaf. L’opzione Loom & Leaf medium è per chi ha il sonno leggero che preferisce una compattezza inferiore rispetto al materasso Beautyrest.

A differenza del Beautyrest Black, il materasso medio Loom & Leaf si adatta maggiormente al corpo, dando la sensazione che il dormiente stia dormendo piuttosto che sul materasso. Il telaio e la foglia sono realizzati interamente in schiuma e possono intrappolare il calore. A causa della sua temperatura neutrale, chi dorme caldo può preferire il Beautyrest Black. Coloro che sono particolarmente infastiditi dal caldo durante la notte possono optare per il Beautyrest Black Cooling Upgrade per una maggiore neutralità della temperatura.

Beautyrest Black vs. Tempur-Pedic Tempur-Adapt

Esistono due tipi di materassi Tempur-Pedic Tempur-Adapt: uno interamente in schiuma e uno ibrido. Entrambi valutano 5 su 10 sulla scala della fermezza, rendendoli più comodi rispetto al Beautyrest Black che è 7,5. Il Tempur-Adapt Hybrid era simile al Beautyrest Black in termini di dormienti posteriori medi e pesanti. Tuttavia, ha ottenuto un punteggio più alto per le traversine laterali di qualsiasi peso e indipendentemente dalla loro preferenza di posizione.

Il Tempur-Adapt si sente aderente e ha strati di memory foam che abbracciano il corpo di un dormiente, mentre il Beautyrest ha strati di schiuma con una conformazione minima, fornendo una superficie più solida e reattiva. Hanno un prezzo simile, anche se Beautyrest Black diventa più costoso se si opta per gli aggiornamenti. Il Tempur-Adapt manca di supporto per i bordi. Questo è importante per coloro che dormono vicino al bordo o lo usano per attività sessuali.

Beautyrest Black contro Casper Wave Hybrid

Come il Beautyrest Black, il Casper Wave Hybrid contiene bobine tascabili racchiuse in polischiuma HD come nucleo di supporto. Casper Wave Hybrid è diverso da Beautyrest Black perché ha uno strato comfort in polischiuma, uno strato in misto lattice e uno strato di transizione con cialde in gel. Entrambi i materassi hanno un profilo superiore alla media. Il Casper Wave Hybrid è meno solido, misurando 5 su 10 rispetto al punteggio di fermezza di Beautyrest Blacks 7,5.

Sebbene questi materassi sembrino simili a prima vista, i nostri tester hanno riscontrato che il supporto che forniscono è molto diverso da quelli che dormono con pesi diversi. Le traversine pesanti tendono a sentirsi ben supportate dal Beautyrest Black, ma trovano che il Casper Wave Hybrid sia troppo morbido. Le traversine leggere tendono a valutare molto il Casper Wave Hybrid e trovano il Beautyrest Black troppo rigido. I dormienti di peso medio valutano i materassi in modo simile e il fattore decisivo per questo gruppo sarà probabilmente la preferenza personale di morbidezza.

Beautyrest Black contro Saatva

Il materasso Saatva è un materasso a molle con tre livelli di rigidità. L’opzione ferma, che valuta 7 su 10 sulla scala della fermezza, è molto simile al Beautyrest Black Original, che valuta 7,5. La principale differenza tra questi materassi è il loro prezzo. La Saatva costa più o meno come la Beautyrest Black in ogni taglia.

Beautyrest e Saatva hanno una sensazione simile. Mentre il Beautyrest contiene più schiuma di tutti tranne il modello Saatva morbido, ogni materasso offre un sollievo dalla pressione paragonabile. Entrambi i letti offrono un’ottima neutralità della temperatura. Grazie alle sue molteplici opzioni di rigidità, il Saatva è un materasso più versatile, poiché i dormienti di tutti i pesi e posizioni possono trovare una versione che sostiene i loro corpi. Detto questo, l’aggiornamento del comfort offre un’opzione di fermezza aggiuntiva per Beautyrest Black a un costo più elevato.