Recensione Del Materasso Tempur-Pedic TEMPUR Cloud

La linea di fondo.

  • Il materasso in memory foam TEMPUR-Cloud è il primo modello bed-in-a-box Tempur-Pedics consegnato direttamente a casa del cliente.
  • Ottimo isolamento dal movimento e nessun rumore di sorta.
  • Il TEMPUR Cloud ha una sensazione media e offre un rimodellamento del corpo per alleviare la pressione su fianchi, spalle e parte bassa della schiena.

Tempur-Pedic è in attività dal 1992. È stata la prima azienda a promuovere l’uso del memory foam come materiale da letto. L’azienda attualmente vende alcuni materassi interamente in schiuma e ibridi con la sua memoria proprietaria TEMPUR. Esamineremo TEMPUR Cloud , l’ultimo modello di Tempur-Pedics.

Il TEMPUR-Cloud è costruito con due strati di memory foam TEMPUR su un’anima di supporto in polischiuma ad alta densità. Il materasso ha uno spessore di 25 cm. La sua sensazione superficiale è considerata media, che corrisponde a un 5 sulla scala di fermezza 1-10.

Il TEMPUR-Cloud è il modello Tempur-Pedics only bed-in-a-box, il che significa che il materasso viene compresso in una scatola per la consegna e spedito direttamente alla porta del cliente. I corrieri White Glove vengono utilizzati per consegnare altri materassi Tempur-Pedic. Questi includono TEMPUR–Adapt, TEMPUR–ProAdapt, TEMPUR–LuxeAdapt e TEMPUR–breeze. Per ulteriori informazioni sui materassi Tempur-Pedic che includono la consegna di guanti bianchi, visitare la nostra pagina di recensioni sui materassi Tempur-Pedic.

Lauren

Consigliato per…

  • Dormienti laterali e posteriori. Il materasso è abbastanza solido da sostenere la schiena e le traversine laterali e allinea la colonna vertebrale.
  • Per persone di peso pari o inferiore a 104 kg. L’HTMLPUR-Cloud offre una sensazione media con contorni ravvicinati e supporto sufficiente per persone di fascia media e leggera.
  • Coloro che preferiscono una sensazione tradizionale in memory foam. Costruito con due strati di schiuma adattiva TEMPUR, il materasso si conforma strettamente per creare una sensazione che molti assomigliano a dormire dentro invece che sul materasso.
  • Coppie. TEMPUR Cloud fornisce l’isolamento del movimento che riduce al minimo i disturbi ai co-dormienti. È anche completamente silenzioso quando sopporta il peso.

Non consigliato per…

  • Dormienti allo stomaco. Alcuni dormienti leggeri possono trovare il materasso comodo, ma molti affonderanno un po’ troppo in profondità sotto la superficie e sperimenteranno una pressione aggiuntiva.
  • Persone che pesano più di 104 kg. Dal momento che il materasso ha una sensazione media e contorni abbastanza ravvicinati, molti dormienti nel gruppo dei pesi massimi lo troveranno troppo morbido e incline a scomodi affondamenti.
  • Acquirenti con un budget limitato. In una dimensione matrimoniale, il TEMPUR-Cloud è abbastanza costoso per un materasso in memory foam, in particolare un modello bed-in-a-box.

Riepilogo Valutazione

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

I materassi in memory foam Tempur-Pedic sono rinomati per la loro durata superiore alla media. Prevediamo che TEMPUR-Cloud funzioni per almeno sette anni prima che sia necessaria una sostituzione.

Durabilità

I materassi in memory foam Tempur-Pedic sono rinomati per la loro durata superiore alla media. Prevediamo che TEMPUR-Cloud funzioni per almeno sette anni prima che sia necessaria una sostituzione.

Isolamento del movimento

Il materasso offre un eccellente isolamento dal movimento, aiutando le coppie a dormire meglio.

Isolamento del movimento

Il materasso offre un eccellente isolamento dal movimento, aiutando le coppie a dormire meglio.

Degassamento

Il TEMPUR-Cloud emetterà inizialmente alcuni gas di scarico e gli odori possono persistere per diversi giorni prima di dissiparsi completamente.

Degassamento

Inizialmente TEMPUR Cloud emetterà alcuni gas di scarico. Questi odori possono persistere per diversi giorni prima di dissiparsi completamente.

Sollievo dalla pressione

Il materasso offre un eccezionale sollievo dal dolore e dalla pressione per i dormienti che pesano fino a 104 kg, ma quelli che pesano di più possono affondare un po’ e di conseguenza sentire una maggiore pressione.

Scarico della pressione

I materassi forniscono un eccezionale sollievo dalla pressione e dal dolore per coloro che pesano fino a 104 kg. Tuttavia, i dormienti più pesanti possono sentire più pressione e affondare.

Neutralità di temperatura

Come i letti in memory foam, TEMPUR Cloud può intrappolare e assorbire il calore corporeo.

Neutralità di temperatura

Il TEMPUR Cloud può intrappolare e assorbire il calore corporeo, proprio come gli altri letti in memory foam.

Supporto per bordi

Il materasso non è molto stabile ai bordi, quindi i proprietari dovrebbero aspettarsi un po’ di affondamento quando si siedono o si sdraiano lungo il perimetro.

Supporto per bordi

Il materasso non è molto stabile ai bordi, quindi i proprietari dovrebbero aspettarsi un po’ di affondamento quando si siedono o si sdraiano lungo il perimetro.

Rumore

Il TEMPUR-Cloud è completamente silenzioso quando sopporta il peso.

Rumore

Il TEMPUR Cloud è silenzioso anche durante la pesatura.

Sesso

Il TEMPUR Cloud ha una sensazione media ma non è reattivo. Alcune coppie possono godere della profonda trazione durante il sesso, ma il materasso non sarà abbastanza elastico per molti.

Sesso

Il TEMPUR Cloud ha una sensazione media ma non è reattivo. Mentre alcune coppie potrebbero godersi la profonda trazione del materasso durante il sesso, non è abbastanza elastico per tutti.

Il TEMPUR Cloud eccelle in alcune aree, come la riduzione della pressione e l’isolamento del movimento. Tuttavia, ha ricevuto valutazioni inferiori per altre aree. Dai un’occhiata alla nostra ripartizione completa di seguito per una descrizione dettagliata di ciascuna valutazione.

Valutazioni della posizione del sonno

Abbiamo valutato il Tempur-Pedic TEMPUR-Cloud per diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire come parte del processo di s. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni dei clienti e dei proprietari dei materassi. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per le traversine laterali, posteriori, addominali e miste.

Come Viene Costruito Il Tempur-Pedic TEMPUR-Cloud?

Il TEMPUR Cloud è protetto da una fodera in tessuto misto elasticizzato. Tempur-Pedic non rivela la composizione dei suoi coprimaterassi, ma il materiale ha una sensazione morbida e traspirante. La fodera non deve mai essere lavata o asciugata in una macchina domestica. Se ci sono macchie, Tempur-Pedic suggerisce di pulire i punti.

Lo strato di comfort TEMPUR Clouds è realizzato in memoria TEMPUR. Questo materiale è vicino al corpo e risponde lentamente alla pressione. Fornisce inoltre sollievo dalla pressione, a differenza dei tradizionali letti in memory foam. Si prega di notare che Tempur-Pedic non rivela lo spessore di questo strato o di qualsiasi altro strato in TEMPUR-Cloud.

Il TEMPUR-Cloud contiene anche un secondo strato di memory foam TEMPUR, che è leggermente più solido e più denso della schiuma comfort. Questo funge da strato di transizione che impedisce ai dormienti di affondare troppo in profondità nel materasso. TEMPUR Cloud ha una sensazione media, si adatta bene e l’affondamento è probabile per coloro che sono più pesanti di 104 kg.

Il nucleo di supporto TEMPUR Clouds è realizzato in polyfoam ad alta densità. Questo nucleo stabilizza l’intero letto per fornire supporto e ridurre l’affondamento. Tuttavia, il materasso non è particolarmente di supporto a causa della sua sensazione media e vicino al profilo del corpo.

La nuvola TEMPUR misura 25 cm di spessore. Questo lo rende un materasso di medio profilo. Sebbene Tempur-Pedic non riveli i singoli strati, è chiaro che lo strato di comfort TEMPUR-Clouds e lo strato di transizione costituiscono una parte significativa del profilo generale del letto.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

Tempur-Pedic ha contribuito a rendere popolari i tradizionali materassi in memory foam a partire dagli anni ’90 e TEMPUR-Cloud offre una sensazione profondamente sagomata che ricorda questi modelli precedenti. I dormienti affondano piuttosto lentamente nel materasso mentre la schiuma si adatta alla loro figura, provocando una sensazione di cullare simile a quella di sdraiarsi nel materasso, non su di esso. Il memory foam si ammorbidisce quando viene a contatto con il calore corporeo delle traversine, quindi si raffredda e torna alla sua forma originale una volta alzate dal letto.

Il TEMPUR Cloud ha una sensazione media ed è valutato come 5 su una scala di fermezza da 1 a 10. Il materasso dovrebbe essere comodo per le persone che pesano fino a 104 kg. Tuttavia, le persone più pesanti potrebbero trovare il materasso troppo morbido e sprofondare. Questo avvallamento può rendere difficile spostarsi attraverso il letto e salire e scendere dal letto per alcune persone.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Quindi, dai uno sguardo approfondito alle valutazioni delle prestazioni per Tempur-Pedic TEMPUR-Cloud. Ogni valutazione si basa su un’analisi approfondita delle esperienze dei proprietari verificate, nonché sulla nostra ricerca e test sui prodotti.

Il TEMPUR-Cloud è stato rilasciato. Questo modello è nuovo e non abbiamo avuto modo di confrontarlo con la durata media del materasso di 6-8 anni. Altri fattori che influenzano la valutazione della durabilità del materasso includono l’esperienza del proprietario e la reputazione di Tempur-Pedics.

Il TEMPUR Cloud dovrebbe durare da sette a sette anni e mezzo prima che sia necessaria una sostituzione. Questa durata prevista è abbastanza lunga per un materasso in memory foam, ma Tempur-Pedic ha una solida esperienza per quanto riguarda la longevità del materasso. Gli strati di memory foam sono abbastanza densi e non perderanno la loro forma così rapidamente come le schiume che si trovano in molti materassi concorrenti. Detto questo, le persone che pesano più di 104 kg possono notare cedimenti profondi e impressioni corporee più rapidamente rispetto agli individui più leggeri. Questi possono influenzare il supporto e il comfort del materasso nel tempo.

Si consiglia di girare il materasso dalla testa ai piedi una volta ogni tre o sei mesi per preservare la superficie di TEMPUR Clouds.

A due tester è stato chiesto di sdraiarsi fianco a fianco su TEMPUR Cloud per l’isolamento del movimento. La superficie era strutturata in modo che un tester potesse muoversi, mentre l’altro sentiva il movimento trasferirsi su di essa. Entrambi i tester hanno convenuto che il materasso si è comportato molto bene in questa categoria. I densi strati di memory foam del materasso sono in grado di assorbire il movimento e impedirne la diffusione ad altre parti del materasso. Questo è vero anche se qualcuno si muove o entra ed esce dal letto.

Il TEMPUR-Cloud e altri letti con strati di memory foam eccezionalmente densi tendono a eccellere nell’isolamento dal movimento, anche rispetto ad altri modelli in memory foam.

I nostri tester hanno notato un forte odore di gas di scarico dopo aver tolto dalla confezione il TEMPUR-Cloud. Gli odori non erano così forti, ma erano ancora evidenti quando il materasso è stato rivalutato pochi giorni dopo. I proprietari di TEMPUR-Cloud possono rilevare gli odori di fuoriuscita di gas per una settimana dopo l’apertura della confezione, possibilmente più a lungo. Ciò può essere attribuito ai densi strati di memory foam. Polyfoam e memory foam sono generalmente associati ai più forti odori di rilascio di gas, in particolare quelli con una densità maggiore.

Se gli odori persistono per più di qualche giorno, è meglio posizionare il materasso in una zona ben ventilata. Questo ti aiuterà a sbarazzarti degli odori sgradevoli più velocemente.

Per valutare TEMPUR-Cloud per alleviare la pressione, i nostri tester si sono alternati sdraiati su un cuscinetto sensoriale che tiene traccia dell’accumulo di pressione nelle spalle, nella parte bassa della schiena, nei fianchi e in altre aree del corpo. Hanno anche cambiato posizione per vedere se la pressione aumentava o diminuiva quando erano sdraiati su un fianco, sulla schiena e sullo stomaco.

Il materasso ha una sensazione media e si adatta molto da vicino, il che significa che fornirà un eccellente sollievo dalla pressione per alcuni dormienti e potrebbe causare una pressione aggiuntiva per altri. Tuttavia, la maggior parte dei tester ha riportato una pressione complessiva inferiore. Di seguito sono riportate le nostre valutazioni dei dormienti. Spieghiamo in che modo il sollievo dalla pressione è influenzato dal peso corporeo e dalla posizione del sonno.

La ritenzione di calore superiore alla media è associata alla memory foam e molti dei nostri soggetti di prova hanno scoperto che TEMPUR Cloud dorme un po’ al caldo. Questa è una lamentela comune per quanto riguarda i letti interamente in schiuma con una sensazione più morbida perché i dormienti sperimentano un flusso d’aria superficiale inferiore mentre affondano nel materasso. Di conseguenza, le persone più pesanti possono sentirsi meno a proprio agio sul materasso rispetto alle persone più leggere.

I nostri tester si sono seduti sui bordi del materasso per valutarne il supporto del bordo. Per testare il roll-off, si sono anche sdraiati vicino ai bordi. Molte persone lo paragonano all’essere espulsi dal materasso.

Il TEMPUR Cloud non è particolarmente stabile lungo il perimetro, come lo è con altri materassi in memory foam. Tutti i nostri tester hanno sentito un po’ di affondamento e i pesi massimi hanno avuto difficoltà a salire sul materasso a causa del profondo affondamento. Molti dei nostri tester si sono sentiti a disagio sdraiati vicino al perimetro. Gli individui più pesanti possono sentirsi confinati al centro del materasso, il che può essere problematico per alcune coppie.

Il TEMPUR Cloud è silenzioso anche durante la pesatura.

Questo è un tratto comune tra i materassi interamente in schiuma e tutto in lattice perché mancano di componenti interni associati a rumori fastidiosi, come le bobine d’acciaio o le camere d’aria elettriche utilizzate nei materassi ad aria. Il design silenzioso di TEMPUR-Clouds e l’eccellente isolamento dai movimenti rendono il materasso una scelta eccellente per le coppie.

La sensazione e il design di TEMPUR Clouds offrono alcuni vantaggi per il sesso, ma hanno anche alcune limitazioni per le coppie. Il profilo del corpo aderente dei letti assicura un’ottima trazione per aiutare le coppie a mantenere una posizione singola per periodi di tempo prolungati, anche se gli individui più pesanti possono affondare un po’ troppo e sentirsi come se fossero intrappolati nel materasso. Il supporto Edge potrebbe essere un altro problema. Le coppie che si sentono meno sicure attorno al perimetro del materasso non potranno usarlo tutto e potrebbero sentirsi limitate al centro. Il materasso ha un grande vantaggio per le coppie: è silenzioso e non fa troppo rumore durante le attività sessuali.

Valutazioni Dei Dormienti

La compattezza e lo spessore ideali del materasso dipenderanno dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Al fine di informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, il nostro team ha valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

Il TEMPUR-Cloud è ben attrezzato per i dormienti che pesano meno di 59 kg grazie alla sua sensazione media e alla stretta conformazione. I nostri tester in questo gruppo di peso erano per lo più d’accordo. Le traversine laterali hanno notato la generosa imbottitura sui fianchi e sulle spalle, che ha aiutato ad allineare la colonna vertebrale e ridurre i punti di pressione. Il materasso era anche molto comodo per i dormienti posteriori nel gruppo più leggero. Il memory foam si adatta abbastanza bene da alleviare la pressione, ma non affonda troppo in profondità sotto la vita o il busto.

Per chi dorme a pancia in giù con un peso inferiore a 59 kg, TEMPUR-Cloud offre un buon supporto ma affonda comunque tra le spalle e i fianchi non in misura eccessiva, ma abbastanza da influenzare la sensazione di comfort del materasso. Mentre alcuni dormienti preferiscono un materasso più rigido, altri sentiranno che TEMPUR Cloud è più comodo.

I nostri tester di peso medio erano un po’ più divisi rispetto alle loro controparti leggere quando si trattava di TEMPUR-Cloud. Le traversine laterali con un peso compreso tra 130 e 104 kg hanno notato un eccellente equilibrio tra contorno e supporto. Il materasso ha promosso anche l’allineamento della colonna vertebrale, alleviando i loro punti di pressione nel processo. Anche le persone che dormono sulla schiena in questo gruppo di peso hanno trovato il materasso molto comodo, ma hanno segnalato un moderato affondamento intorno alla parte centrale.

Le valutazioni per i dormienti dello stomaco che pesano 130-104 kg erano meno favorevoli. Questa posizione è più soggetta a dolore e dolori. Molte persone hanno una grande quantità di peso sullo stomaco e sul petto, quindi dormire a faccia in giù può far tirare tutto il corpo verso il materasso. Il TEMPUR Cloud era troppo morbido per la maggior parte dei dormienti di peso medio.

Le persone che superano i 104 kg preferiscono materassi più rigidi. In caso contrario, possono verificarsi profondi affondamenti e dolori e dolori aggiunti. I nostri tester dei pesi massimi generalmente concordavano sul fatto che il materasso fosse troppo morbido. Ciò era particolarmente vero per chi ha dormito sulla schiena e sullo stomaco, la maggior parte dei quali ha subito un eccessivo affondamento e una maggiore pressione.

Anche le traversine laterali di peso superiore a 104 kg hanno riportato un cedimento, ma non nella stessa misura. I dormienti laterali che sono più pesanti di 104 kg possono sentire più pressione sui fianchi e sulle spalle, ma coloro che amano una culla più profonda con TEMPUR Cloud probabilmente lo troveranno comodo.

  • TEMPUR-Cuscino Per Il Collo

Come Si Confronta TEMPUR-Cloud Con Gli Altri Letti?

Ti consigliamo di confrontare una varietà di modelli e marche quando cerchi un materasso. Confronteremo TEMPUR-Cloud con altri materassi Tempur-Pedic e materassi di struttura simile di marche concorrenti nella prossima sezione.

TEMPUR-Cloud vs. TEMPUR-Adapt

TEMPUR-Adapt è disponibile in due modelli. Il modello interamente in schiuma ha due strati di memory foam sopra una base in polyfoam. L’opzione ibrida include anche due strati di memory foam, ma sostituisce la base in polischiuma con bobine tascabili. I modelli TEMPUR Adapt hanno una sensazione media, paragonabile ai TEMPUR Clouds. Il materasso è adatto per traversine posteriori e laterali fino a 104 kg.

Sia TEMPUR Cloud che TEMPUR Adapt all-foam hanno ricevuto valutazioni comparabili in altre aree di prestazione. Entrambi i materassi eccellono per l’isolamento del movimento e il sollievo dalla pressione, ma producono anche un po’ di odore di gas e si sentono abbastanza deboli lungo il perimetro. L’ibrido TEMPUR-Adapt è più reattivo e non assorbe tanto movimento, ma si sente anche più forte lungo i bordi e non produce tanto odore.

Sebbene il letto TEMPUR Adapt sia leggermente più costoso del TEMPUR Cloud, entrambi i letti hanno un buon prezzo. La consegna è una differenza fondamentale. TEMPUR Cloud può essere spedito direttamente a casa dei clienti e TEMPUR Cloud si qualifica per la consegna gratuita di White Glove che include la configurazione a casa o la rimozione del vecchio materasso ovunque negli Stati Uniti contigui

TEMPUR-Cloud vs. TEMPUR-ProAdapt

Come il TEMPUR-Adapt, il TEMPUR-ProAdapt è disponibile nei modelli interamente in schiuma e ibridi. I clienti possono scegliere tra sensazioni morbide, medie e compatte per la loro schiuma TEMPUR-ProAdapt, mentre l’ibrido offre una sensazione media. In confronto, TEMPUR-Cloud offre meno opzioni per gli acquirenti, sebbene la sensazione dei materassi medi TEMPUR-ProAdapt sia molto paragonabile.

Sia i modelli TEMPUR Cloud che quelli in schiuma TEMPUR ProAdapt hanno prestazioni più o meno allo stesso livello in quasi tutte le categorie, inclusi l’isolamento del movimento, lo scarico della pressione, il supporto dei bordi e l’isolamento del movimento. L’ibrido TEMPUR-ProAdapt è un po’ più robusto delle sue controparti interamente in schiuma, specialmente attorno al perimetro, e le sue bobine promuovono un flusso d’aria più forte per mantenere le traversine più fresche. TEMPUR ProAdapt è idoneo per la consegna gratuita di White Glove negli Stati Uniti contigui, proprio come TEMPURAdapt. TEMPUR Cloud è notevolmente più costoso di questo, quindi molte persone dovranno prendere una decisione in base al proprio budget.

I dormienti che cercano un letto in schiuma di media sensazione che si conformi strettamente possono sentirsi a proprio agio su TEMPUR-Cloud o TEMPUR-ProAdapt. Coloro che hanno preferenze di fermezza o preferenze di costruzione diverse possono optare per TEMPUR ProAdapt.

TEMPUR-Cloud vs. TEMPUR-LuxeAdapt

Il materasso in schiuma TEMPUR-LuxeAdapt di Tempur-Pedic è disponibile in due opzioni di rigidità. Puoi scegliere tra un modello morbido che fornisce un contorno deciso e di supporto o uno che è più avvolgente. Queste due opzioni rendono TEMPUR-LuxeAdapt più versatile di TEMPUR-Cloud.

TEMPUR Cloud e TEMPUR LuxeAdapt hanno prestazioni uguali in tutte le categorie. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero riscontrare differenze di fermezza. L’azienda TEMPUR-ProAdapt offre il miglior supporto per i bordi e la neutralità della temperatura, mentre il modello morbido elimina completamente il trasferimento di movimento per le coppie. Il materasso TEMPUR-LuxeAdapt è il materasso più costoso di Tempur-Pedics. I clienti negli Stati Uniti che acquistano TEMPUR-Cloud riceveranno la consegna gratuita di White Glove.

Le differenze di fermezza, a parte il prezzo, dovrebbero essere il fattore decisivo. TEMPUR-Cloud offre la sensazione più equilibrata con un contorno evidente e un supporto adeguato, mentre TEMPUR-LuxeAdapt sarà più adatto a coloro che cercano una sensazione più morbida o più solida.

TEMPUR-Cloud contro Leesa

Il Leesa è un materasso in schiuma mista costruito con uno strato di comfort in polischiuma e uno strato di transizione in memory foam. La superficie in polischiuma fornisce una certa reattività, in contrasto con la schiuma di memoria a risposta lenta di TEMPUR Cloud. Entrambi i materassi hanno una sensazione media e si conformano molto strettamente.

I due strati superiori del Leesa sono costituiti da schiume a bassa densità. Questi materiali sono più traspiranti rispetto agli strati di schiuma TEMPUR, quindi i dormienti non dovrebbero sentirsi così caldi sul Leesa e il materasso non rilascia tanto odore di gas. Per altre categorie di prestazioni, come la riduzione della pressione e l’isolamento dal movimento, Leesa e TEMPUR-Cloud hanno ottenuto valutazioni simili.

Il Leesa costa molto meno del TEMPUR-Cloud, quindi molti acquirenti baseranno la loro decisione solo sul prezzo. I materassi sono molto simili e la maggior parte delle persone che pesano più di 104 kg dovrebbero trovarli entrambi comodi.

TEMPUR-Cloud vs. Loom & Leaf

Il TEMPUR Cloud condivide molte somiglianze con il suo design Loom & Leaf di Saatva. Entrambi i letti sono costruiti con due strati di memory foam per offrire il profilo del corpo stretto e uniforme che le traversine si aspettano da questo materiale. Il telaio e la foglia sono disponibili anche in una sensazione media (5.5), oltre a un’opzione solida che fornisce un supporto più avanzato per le persone più pesanti.

La durabilità superiore alla media è un punto di forza comune di questi materassi. TEMPUR Cloud e Loom & Leaf sono modelli in memory foam che perdono la loro forma molto rapidamente. Tuttavia, questi materassi hanno una lunga aspettativa di vita grazie ai materiali di alta qualità.

Il Loom & Leaf costa un po’ meno del TEMPUR-Cloud e Saatva offre la consegna gratuita di White Glove ovunque negli Stati Uniti contigui. La spedizione e il prezzo non sono considerazioni importanti. Tuttavia, i dormienti più pesanti potrebbero preferire il telaio e la foglia più rigidi.

TEMPUR-Cloud vs. T&N Original

T&N Original di Tuft & Needle è un letto interamente in polyfoam. Lo strato di comfort è costituito da polyfoam adattivo infuso di grafite e da un’anima di supporto in schiuma ad alta densità. La sensazione di T&N Originals è considerata di media impresa (6.5), quindi non è conforme quanto il TEMPUR-Cloud ma offre anche più supporto per le persone più pesanti.

Poiché il polyfoam è più reattivo del memory foam, le traversine T&N Original hanno meno probabilità di affondare profondamente nel materasso. Lo strato di comfort di questo materasso non intrappolerà nemmeno tanto calore corporeo, quindi chi ha il sonno caldo probabilmente troverà questo modello più comodo. Allo stesso tempo, TEMPUR-Cloud isola meglio il movimento e allevia più pressione per alcuni dormienti.

Il T&N Original costa molto meno del TEMPUR-Cloud e questo avrà probabilmente un ruolo nella maggior parte delle decisioni di acquisto. In caso contrario, gli acquirenti dovrebbero basare la scelta sui livelli di conformità e supporto ottimali.